[autismo-biologia] 45581

daniela a autismo33.it daniela a autismo33.it
Mer 4 Apr 2018 15:26:38 CEST

Mi pare che quest’anno la RAI si sia impegnata molto di piú degli scorsi
anni nella giornata del 2 aprile. Questo fa ben sperare anche per la
raccolta fondi alla Fondazione Italiana Autismo (FIA). Io spero che non
solo i 10 progetti che sono stati classificati tra i primi ma anche altri,
di ottima qualitá scientifica e di possibile impatto sulla qualitá di vita
delle persone con autismo, possano essere finanziati.
Per la donazione di 2 euro da cellulare mi hanno riferito che alcuni
gestori rifiutano un messaggio senza testo, per cui l’SMS al 45581 deve
avere un testo, come ad esempio lo stesso numero 45581
   Daniela