[autismo-biologia] autismo-scuola a autismo33.it

gr0457 gr0457 a gmail.com
Dom 1 Apr 2018 17:17:49 CEST

Mi aggiungo agli auguri per Daniela e Carlo, condividendo questo mio tweet

Giornata Mondiale Consapevolezza #Autismo, 2 aprile 2018. Tra i farmaci in sperimentazione per i disturbi dello spettro autistico, 2 sono in fase avanzata di sviluppo (Balovaptan, CM-AT) e classificati ad alta prioritá da FDA @AngsaOnlus

https://www.researchgate.net/publication/260486703_What's_in_the_pipeline_Drugs_in_development_for_autism_spectrum_disorder