[autismo-biologia] R: Re: R: R: I: Classificazione ICD 10 e Autismo in età adulta

mazzoni.armando a libero.it mazzoni.armando a libero.it
Mar 4 Lug 2017 13:53:36 CEST

Grazie Daniela

Mi soddisfa perché una risposta alla domanda

"quanto questa definizione sia solida come appiglio medico-legale contro abusi
diagnostici e terapeutici",

è stata data e mi sembra chiaramente che la risposta sia no.

Dal punto di vista clinico non ho le competenze per poter giudicare, anche se
da uomo della strada mi chiedo quanto altri ambiti medici si muovano in un
campo senza  apparenti confini, nel quale alla fine viene da pensare sia molto
difficile trovare la persona  e i suoi bisogni specifici.

Saluti
AM