[autismo-biologia] R: 13-19 marzo 2017 - settimana del cervello

Valentina Ambrosio valentina.ambrosio7 a gmail.com
Lun 27 Feb 2017 07:16:44 CET

Buongiorno,
il mio evento come tanti altri è ancora in fase di pubblicazione, però
sulla pagina fb BAW LAZIO https://www.facebook.com/BAWLazio/?ref=ts&fref=ts
o sulla mia pagina personale Valentina Ambrosio Psicologa Roma
https://www.facebook.com/Valentina-Ambrosio-Psicologa-Roma-481352112065974/?fref=ts
c'è la locandina dell'evento.
Si terrà a Roma, presso l'associazione spazio donna, via antonio Provolo
24, san basilio

Grazie dell'interessamento
Cordiali saluti
Valentina Ambrosio