[autismo-biologia] R: EARLY INTERVENTION;

raffaella faggioli rafbeans a gmail.com
Mer 8 Feb 2017 07:11:18 CET

Non la pensano così nemmeno tante realtà milanesi, alcune anche accreditate e convenzionate con il comune di Milano (Officina Psicoeducativa, Cascina Biblioteca, Spazio Aperto Servizi, Domino, ....) dice si mettono a disposizione interventi mirati, comportamentali e fondati sull'educazione strutturata, per adolescenti giovani adulti e adulti, che continuano a vivere a imparare a crescere
Raffaella Faggioli

Inviato da iPad