[autismo-biologia] R: EARLY INTERVENTION;

Angsa Campania campania a angsa.it
Lun 6 Feb 2017 21:50:36 CET

Non so se è chi fa confusione.

E non credo che nessuno in regione Campania, ( intendo nessuno della ASL
O dei Centri art. 26) sappia cosa sia EIBI, chi sia Lovaas.

Sanno solo che dopo i 9 anni a nessuno conviene fare terapie....