[autismo-biologia] EARLY INTERVENTION; NEUROPLASTICITA' IN ETA' ADULTA

Angsa Campania campania a angsa.it
Lun 6 Feb 2017 16:37:52 CET

Salve.

A Benevento ANGSA ha presentato un progetto per 15 minori ed una maggiorenne.

Il risultato è stato che la NPI facente  parte del Tavolo Tecnico dell'ufficio che gestisce la riabilitazione ex art. 26, in fase di Audizione alla Camera ha fatto riferimento al fatto che dopo i 9 anni l'ABA non può essere un intervento raccomandato.

E hanno citato delle sedicenti Linee Guida Scozzesi.

Vi risparmio i commenti ( chi mi conosce sa) che ho espresso ore iscritto, commenti di tipo " a pagina e a quale rigo è scritto questo?" , visto che non siamo stati capaci di trovare ciò .

Il giornale poi " il mattino " ci ha pubblicato una lettera a babbo natale, una lettera scritta da una bambina di 12 anni che si è vista negare questo trattamento.

Saluti