[autismo-biologia] Ris: CONVEGNO A RAVENNA 3 FEBBRAIO 2018

francesca letizia cortazzi f.letizia.cortazzi a hotmail.it
Dom 17 Dic 2017 21:24:04 CET

Attendiamo con fervore prossime news in termini di corsi, locandina e programma del Convegno di Ravenna.

Logopedista Francesca Cortazzi

________________________________
Da: autismo-biologia <autismo-biologia-bounces a autismo33.it> per conto di angsaravenna a gmail.com <angsaravenna a gmail.com>
Inviato: domenica 17 dicembre 2017 20:50
A: Autismo Biologia
Oggetto: [autismo-biologia] Ris: CONVEGNO A RAVENNA 3 FEBBRAIO 2018

No cara, appena tutti mi danno i titoli, metto l'annuncio. Ne parleremo, ma stai tranquilla, ho affittato il Palazzo dei Congressi che tiene 320 posti, quindi il posto ci sarà anche se ho sempre avuto 220/230 iscrizioni. Riservati pure la data. Ci sarà Keller, Fondazione Sospiro, Casarini, Di Sarro, Visconti. Attendo un' altra conferma, ma verrà bene.Grazie, ciao.Noemi

Inviato dal mio dispositivo Huawei