[autismo-biologia] lobby antivaccini in Senato

Sonia Zen soniazen.rusticali a gmail.com
Ven 30 Set 2016 18:13:11 CEST

ottimo articolo, mi viene un dubbio  ma i nostri parlamentari leggono?
Sonia Zen Presidente Angsa Veneto

Il giorno 29 settembre 2016 19:54, daniela marianicerati <
marianicerati a yahoo.it> ha scritto:

> Speravo di cambiare argomento archiviando il tema vaccini, ma in Italia
> tutto arriva con qualche decennio di ritardo, ripercorrendo strade che non
> hanno portato a nulla.
> Un articolo di Famiglia cristiana mi risparmia la fatica di commentare il
> tentativo, per ora fallito, di proiettare in Senato il documentario di
> Wakefield. Ecco l'articolo
>
> Famiglia Cristiana del 29-09-2016
>
> In Senato c'è una pericolosa lobby antivaccini
>
> ROMA. Se in questi giorni il celebre marziano immaginato da Ennio Flaiano
> [...]

Sonia Zen Rusticali
Via Mazzini, 113
36027 Rosà (VI)
Tel Fax 0424 580690
Cell 3351303112
Sito Angsa Veneto onlus <http://www.angsavenetoonlus.org/>
Gruppo Facebook Amici di Angsa Veneto
<https://www.facebook.com/groups/837931982913791/?fref=ts>
Progetti Angsa Anffas per bambini e ragazzi con autismo
<https://www.facebook.com/bambini.ragazzi.autismo.DGS/>

Sostienici con il tuo 5 per mille!

Nella prossima dichiarazione dei redditi destina il tuo 5xmille ad
ANGSA VENETO ONLUS indicando il codice fiscale
*92146290280*Grazie

Ai fini del rispetto del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali
comunichiamo che le informazioni contenute nella presente mail sono
riservate e comunque destinate esclusivamente al destinatario. Se avete
ricevuto questa mail per errore Vi preghiamo di distruggerla.