[autismo-biologia]

gr0457 gr0457 a gmail.com
Sab 19 Mar 2016 18:07:54 CET

Sabato scorso, in occasione del Convegno della Associazione Luna Onlus, ho
presentato un intervento sullo stato di avanzamento della ricerca di
terapie per il trattamento dei Disturbi dello Spettro Autistico.

Ho presentato la pipeline dei composti sperimentali ed ho riferito del
composto sperimentale CM-AT della azienda americana Curemark, che ha
completato la fase 3 di sviluppo clinico ed attualmente è oggetto di
revisione con procedura accelerata da parte della FDA per il trattamento
dei sintomi core dell'autismo.

Qualcuno ha esperienza (anche indiretta, essendo stato lo sviluppo
completamente condotto negli USA) con questo composto?

Giuseppe Recchia