[autismo-biologia] (senza oggetto)

angsaumbriaonlus a libero.it angsaumbriaonlus a libero.it
Gio 4 Feb 2016 17:36:50 CET

Cari amici  Se  questo puo servire , posso dire che nel nostro caso la risposta /reazione al farmaco antiepilettico è stata molto positiva e migliorativa sotto molti punti di vista: comportamento, attenzione, ritmi sonno-veglia , devo però precisare  che nel caso di mio figlio l'epilessia è insorta a 16 anni e dopo un periodo di "CURA" di circa 7 anni è regredita al punto da non  richiedere  piu la somministrazione del  farmaco, quindi  dopo un progressivo" Scalare "  siamo arrivati alla sospensione totale della cura ,attualmente da  circa 5  anni  non ci sono crisi e non c'è terapia il farmaco utilizzato era il LAMICTAL (Lamotrigina) Paola Carnevali Valentini