[autismo-biologia] Autism breakthrough: One protein's sweeping influence on development of autism revealed -- ScienceDaily

Cristina Panisi cristina.panisi a tin.it
Mar 20 Dic 2016 11:12:06 CET

Condivido l'interesse per questa ricerca, ulteriore conferma del ruolo della porzione non codificante del DNA.
Probabilmente, se la destinazione dei fondi di ricerca tenesse conto delle sempre più numerose dimostrazioni in questa direzione e fosse distribuita in funzione di tali evidenze, la salita sarebbe più agevole.

Un cordiale saluto

Cristina Panisi