R: [autismo-biologia] A cosa arriva la mamma di un adulto con autismo in Toscana

paola.mazzetto a libero.it paola.mazzetto a libero.it
Mar 19 Apr 2016 20:16:32 CEST

Cosa possiamo fare, di concreto, noi genitori per fare in modo che questa lettera arrivi veramente al Papa (il primo Pontefice in cui ho fiducia, perchè mi sembra persona concreta e realmente intenzionata ad aiutare)?
E anche affinchè venga letta ad un telegiornale nazionale???
Nel nostro Paese, per farci ascoltare in quelli che sono i campi più importanti, vitali e basilari, spesso bisogna ricorrere al Gabibbo... se serve, si potrebbe fare anche questo.
Oppure raccogliere firme... non so, qualsiasi cosa.
Una donna sola non può gestire un autistico adulto grave, è evidente, a meno di non essere "fantamilionaria".

----Messaggio originale----

Da: mazzoni.armando a libero.it <mazzoni.armando a libero.it>

Data: 19/04/2016 14.29

A: "Autismo Biologia"<autismo-biologia a autismo33.it>

Ogg: R: [autismo-biologia] A cosa arriva la mamma di un adulto con	autismo	in Toscana

Gentili componenti della lista,so che non ci viene spontaneo, anche se per differenti motivi nei differenti ruoli, ma personalmente credo sia ora di cominciare a capire che il film va visto al contrario, attentamente, dalla fine all'inizio e che questo fornirà più soluzioni e linee guida di quello che possiamo immaginare.