[autismo-biologia] dieta

Fondazione Marino fondazionemarino a gmail.com
Mer 30 Set 2015 11:00:28 CEST

Gent.ma e Chiarissima Prof,
devo confessarle che ho letteralmente divorato le considerazioni e
l'articolo che le ha suggerite: e le une e l'altro mi consolidano nel
convincimento mai espresso che sulla buona fede delle persone con autismo
su lucri e non poco.
A conferma di quanto scrive, ho prove più che esaustive a supporto: nella
struttura nella quale lavoro, la Fondazione Marino per l'Autismo Onlus, ci
siamo ovviamente imbattuti in problematiche simili a quelle riportate nel
suo articolo! Le abbiamo risolte con professionalità ed buon senso:* i
ragazzi ora stanno benissimo **per quanto riguarda i disturbi funzionali* e,
ovviamente, sono globalmente e notevolmente migliorati anche per ciò che
riguarda la malattia di base. Per ottenere il risultato, tuttavia, non c'è
stato bisogno di mandare sul lastrico le famiglie in quanto abbiamo attinto
metodologia e strumenti d'intervento nell'alveo della medicina ufficiale e
per ciò stesso "scientifica".
Ove mai servisse, posso inviarle un resoconto puntuale dei casi che abbiamo
trattato a supporto di quanto sto affermando.
Distinti saluti.
Natalino Foti.