R: [autismo-biologia] Vaccinazioni obbligatorie nelle comunità scolastiche

ftstellino a inwind.it ftstellino a inwind.it
Mar 13 Ott 2015 12:13:13 CEST

Firmato!
Pensate che il caso di meningite si è verificato proprio nell'ex classe di mio
figlio, quella dei maltrattamenti del 2013...che strane coincidenze a volte la
vita...!
http://www.iltempo.it/roma-capitale/2015/10/07/meningite-a-scuola-panico-tra-i-
genitori-1.1465382
Stefania Stellino

<autismo-biologia a autismo33.it>
>Ogg: [autismo-biologia] Vaccinazioni obbligatorie nelle comunità scolastiche
>

>Ho appena firmato la petizione "Vaccinazioni obbligatorie nelle comunità
scolastiche" e vorrei chiederti di aiutarci aggiungendo il tuo nome.

>Il nostro obiettivo è quello di raggiungere 15.000 firme e abbiamo bisogno
del tuo sostegno. Puoi saperne di più e leggere la petizione qui:

>https://www.change.org/p/vaccinazioni-obbligatorie-nelle-comunit%C3%A0-
scolastiche?
recruiter=false&utm_source=share_petition&utm_medium=email&utm_campaign=share_email_responsive

>Grazie!
>Carlo Hanau

>Lista di discussione autismo-biologia
>autismo-biologia a autismo33.it
>ANGSA (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici).
>Fondazione Augusta Pini ed Istituto del Buon Pastore Onlus.
>Per cancellarsi dalla lista inviare un messaggio a: valerio.
mezzogori a autismo33.it