Re: [autismo-biologia] Re: Vaccinazioni obbligatorie nelle comunità scolastiche

Sonia Zen soniazen.rusticali a gmail.com
Lun 12 Ott 2015 11:24:58 CEST

Pure io ho firmato

https://www.change.org/p/vaccinazioni-obbligatorie-nelle-comunit%C3%A0-scolastiche?recruiter=false&utm_source=share_petition&utm_medium=email&utm_campaign=share_email_responsive

Sonia Zen Presidente Angsa Veneto onlus

Il giorno 12 ottobre 2015 10:00, Gianluca Nicoletti <
gianluca.nicoletti a gmail.com> ha scritto:

> http://www.primapaginadiyvs.it/vaccini-in-calo-bene-nicoletti-vaccinati-tu/

Sonia Zen Rusticali
Via Mazzini, 113
36027 Rosà (VI)
Tel Fax 0424 580690
Cell 3351303112
Sito Angsa Veneto onlus <http://www.angsavenetoonlus.org/>
Gruppo Facebook Amici di Angsa Veneto
<https://www.facebook.com/groups/837931982913791/?fref=ts>

Solo con l’aiuto di molti possiamo continuare ad agire contro l’esclusione,
il pregiudizio, la discriminazione delle persone con autismo. Sostieni
l’azione di Angsa Veneto Onlus destinando ad essa il 5 per mille. Sarà
sufficiente annotare nell’apposita casella del Modello CUD o 730 o Unico
l’indicazione del nostro codice fiscale: 92146290280

Ai fini del rispetto del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali
comunichiamo che le informazioni contenute nella presente mail sono
riservate e comunque destinate esclusivamente al destinatario. Se avete
ricevuto questa mail per errore Vi preghiamo di distruggerla.