R: Re: R: [autismo-biologia] Re: Vaccinazioni obbligatorie nelle comunità scolastiche

paola.mazzetto a libero.it paola.mazzetto a libero.it
Ven 6 Nov 2015 19:44:02 CET

"Neanche la morte è peggio dell'autismo"?
Leggo col gelo nel cuore questa frase.
Sono la mamma di una bambina autistica di 6 anni che sprizza gioia di vivere da tutti i pori e che insegna a chi le vuole bene che non dobbiamo essere tutti uguali ed "omologati" per essere felici.
Temo che una madre che arriva a fare una simile affermazione abbia a che fare non solo con un figlio con un grado particolarmente severo di autismo, ma anche con un ambiente esterno che, anzichè supportarla, le sta rovinando la vita.
Mi piacerebbe risentirla in merito.
Paola Mazzetto

----Messaggio originale----

Da: tex a interin.it

Data: 12/10/2015 14.07

A: "Autismo Biologia"<autismo-biologia a autismo33.it>

Ogg: Re: R: [autismo-biologia] Re: Vaccinazioni obbligatorie nelle comunità scolastiche

Io non firmo!!
Prima di tutto perchè mio figlio è diventato autistico grazie alla trivalente MMR (non un sospetto ma una certezza provata)  Poi perchè ritengo che neanche la morte sia peggio dell'autismo, figuriamoci il morbillo.Non vi seguo in questa iniziativa, non voglio avere sulla coscienza i futuri autistici.Con questo non intendo dire che tutti gli autistici lo siano a causa dei vaccini, ma molti si.Perchè nessun medico mette per iscritto che il vaccino che sta inniettando è sicuro?
Gabriella Inglese
On 12/ott/2015, at 11.57, Guerini Franca wrote:Firmato e condiviso su facebookGrazieFranca Da: autismo-biologia-bounces a autismo33.it [mailto:autismo-biologia-bounces a autismo33.it] Per conto di Sonia Zen