[autismo-biologia] un pensiero per Emanuela Pipitone

Marialba corona marialba.corona a gmail.com
Mar 31 Mar 2015 18:25:42 CEST

vorrei salutare Emanuela con le bellissime parole di Giuseppe Paruolo- Consigliere Regionale:

"Carissima Emanuela,
Ci lasci, in questo modo imprevisto e terribile, ti accompagniamo col pensiero e la preghiera, e non ti dimenticheremo"

Marialba Corona
presidente ANGSA Bologna

Inviato da iPad