[autismo-biologia] un pensiero per Emanuela Pipitone

daniela marianicerati marianicerati a yahoo.it
Mar 31 Mar 2015 11:57:58 CEST

      Il Martedì 31 Marzo 2015 11:23, "sandroghezzo a libero.it" <sandroghezzo a libero.it> ha scritto:

 Emanuela è mancata, a 50 anni, domenica pomeriggio. Lei e il suo cavallosono caduti in un sentiero sui colli che circondano Bologna. Emanuela era lastatistica del nostro gruppo di ricerca. sandro
Emanuela era anche la statistica della nostra lista autismo-biologia. Quando io trovavo in letteratura uno studio epidemiologico interessante, fatto di grossi numeri e di complicate elaborazioni statistiche, lo mandavo a lei con la  preghiera di farcene un riassunto e di rendercelo comprensibile. Il riassunto, con qualche spiegazione per i non addetti ai lavoro, arrivava puntuale dopo pochi giorni.Il marito, Professor Paolo Castaldi, sapendo quanto Emanuela era coinvolta e partecipe delle problematiche dell'autismo, ha suggerito agli amici di fare in sua memoria delle donazioni ad ANGSA Bologna

|   |
|   |  |   |   |   |   |   |
| Modello di paginaPresidente: Marialba Corona  cell: 3388704896 email Associazione : angsabologna a gmail.com  |
|  |
| Visualizza su www.autismo33.it | Anteprima per Yahoo |
|  |
|   |

 Angsa Bologna li impiegherà prevalentemente per i sabati di gioco educativo nei quali, data la gravità dei bambini, è necessario il rapporto uno a uno tra educandi ed educatoreI sabati del sollievo a Persiceto

|   |
| I sabati del sollievo a Persiceto |
|  |
| Visualizza su www.youtube.com | Anteprima per Yahoo |
|  |
|   |

La cerimonia funebre inizierà domani mercoledì 1 aprile alle ore 15 alla Certosa di Bologna   Daniela