[autismo-biologia] Re: [autismo-scuola] TRASMISSIONE TV

Antonella Pignatari antonella.pignatari a alice.it
Lun 9 Mar 2015 18:05:47 CET

Sono perfettamente d'accordo, Carlo!
Ieri sera sono rimasta delusissima: i ciarlatani sullo stesso piano di un'immunologa... Perché non hanno citato i numerosi studi che sconfessano le ipotesi di Wakefield e colleghi? Perché non hanno detto che Wakefield è stato radiato dall'ordine dei medici britannico?
Perché hanno fatto parlare Montinari e Verzella?
Verzella utilizza una terapia chelante per due anni! Ma siamo impazziti?!?
Perché non dare più spazio a quello che dicono le linee guida?
Servizio molto triste con la giornalista che chiaramente parteggiava per gli anti-vaccini.
Spero di non essere costretta ancora a vedere queste cose...
Antonella

Inviato da iPhone