[autismo-biologia] trasmissione sui vaccini su SkyTg24 domani 8 marzo ore 23

daniela marianicerati marianicerati a yahoo.it
Sab 7 Mar 2015 11:32:42 CET

Inoltro unmessaggio che annuncia per domani un servizio televisivo sui vaccini

Mi rammaricoche un tema così vitale per la salute pubblica venga trattato in TV alle ore23, quando sarebbe buona norma riposare dopo le fatiche della giornata.

 "Mi chiamoFederica Origgi e mi occupo dell'ufficio Stampa per VICE. Vi scrivo perchéquesta domenica 8  marzo sul canale 27del digitale terrestre andrà in onda la puntata di VICE on SkyTg24 intitolata'Epidemia Antivaccino'.

In questapuntata ci siamo occupati dello scontro ideologico, fino a poco tempo fainimmaginabile, sul tema delle vaccinazioni.
Oggi infatti internet e nuove realtà politiche fomentano le paure dei genitori,e sempre più persone sono convinte che i vaccini non siano uno strumento di prevenzione,ma la causa di disturbi come l'autismo.
Chiara Galeazzi è andata a incontrare chi pensa che vaccinarsi oggi sia unpericolo e non una soluzione

Qui poteteguardare il trailer dell'episodio: http://www.vice.com/it/video/epidemia-antivaccino-guarda-il-trailer-sesto-episodio-535

Grazie perl'attenzione,

FEDERICAORIGGI"

|  Press & PR