[autismo-biologia] Disturbo dello Spettro Autistico Sottosoglia (DSAS)

Francesco Barale francesco.barale a unipv.it
Dom 21 Giu 2015 13:33:55 CEST

:-D... speriamo, speriamo, speriamo...personalmente continuo a farlo da
circa 30 anni...il primo simposio sul tema che ho organizzato per un
Congresso nazionale di Psichiatria è stato nel 1994 (presenti 8 persone,  5
erano miei collaboratori...). Ma, come diceva Ippocrate, "ars longa...".
Un saluto cordiale
Francesco Barale