[autismo-biologia] tosse e compulsioni

Sonia Zen soniazen.rusticali a gmail.com
Mer 4 Feb 2015 18:09:02 CET

Siamo felici della disponibilità di Paola Binetti ci auguriamo un lieto
fine per questa ingiusta storia.
Sonia Zen Presidente Angsa Veneto

Il giorno 4 febbraio 2015 16:59, Binetti Paola <p.binetti a unicampus.it> ha
scritto:

>  Grazie a voi!
> e contate pure sulla mia disponibilità...
> Paola Binetti
>
>  ------------------------------

Sonia Zen Rusticali
Via Mazzini, 113
36027 Rosà (VI)
Tel Fax 0424 580690
Cell 3351303113
http://www.angsavenetoonlus.org/

Solo con l’aiuto di molti possiamo continuare ad agire contro l’esclusione,
il pregiudizio, la discriminazione delle persone con autismo. Sostieni
l’azione di Angsa Veneto Onlus destinando ad essa il 5 per mille. Sarà
sufficiente annotare nell’apposita casella del Modello CUD o 730 o Unico
l’indicazione del nostro codice fiscale: 92146290280

Ai fini del rispetto del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali
comunichiamo che le informazioni contenute nella presente mail sono
riservate e comunque destinate esclusivamente al destinatario. Se avete
ricevuto questa mail per errore Vi preghiamo di distruggerla.