[autismo-biologia] 5 agosto

marialba.corona a gmail.com marialba.corona a gmail.com
Gio 6 Ago 2015 15:13:25 CEST


 il risultato e' arrivato inaspettato in una calda mattinata di agosto ... il 5, giorno che rimarra' nella storia. Nella storia sicuramente di Angsa un'associazione che come dice la nostra presidente nazionale
raggruppa migliaia di famiglie. Ora come non mai queste famiglie dovranno essere protagoniste del dopo l'attuazione del ddl , con le loro proposte, con le loro difficolta' ma soprattutto con la loro presenza attiva in seno all'associazione.
Tutte le angsa d'italia hanno i loro progetti, eventi e incontri: a Bologna da un anno partecipiamo a eventi in citta' e in provincia (2 Aprile, cinnodays, festa di S. Giovanni in Persiceto, Anzola. Crevalcore, Tole'), abbiamo proposto i sabatI di gioco educativo e di sollievo (san Lazzaro, Borgonuovo e san Giovanni) e progetti di musica, sport e sabati educativi a Casalecchio di Reno (come angsa o partecipando ai progetti prisma finanziati dal Dipartimento di salute mentale). Da ultimo: il progetto ancora in corso  Genitore per un giorno.

Sono stati organizzati convegni di studio e confronto (teatro Duse e a Monteveglio).

Tutto questo o per reperire fondi o per aiutare i nostri ragazzi e le loro famiglie ad avere momenti di svago e non solo. Ma per far questo abbiamo bisogno di tutti voi: per avere idee e aiuto in vari momenti dell'anno. 

Da parte mia e da parte del direttivo e' doveroso un forte ringraziamento all'impegnativo lavoro svolto da Liana Baroni, Carlo hanau e da tutti gli altri che in vari modi hanno contribuito ad arrivare all'attuazione del ddl.
Adesso viene il bello: le critiche se costruttive ci sproneranno in futuro per il raggiungimento di altri obiettivi regionali e sul territorio ma bisogna essere attivi e uniti

Marialba Corona

presidente Angsa Bologna







Inviato da iPhone
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://autismo33.it/mailman/private/autismo-biologia/attachments/20150806/806fe241/attachment.html


Maggiori informazioni sulla lista autismo-biologia