[autismo-biologia] chi cura la medicina moderna?

Fondazione Marino fondazionemarino a gmail.com
Mar 9 Set 2014 19:02:49 CEST

presso la Fondazione Marino seguamo dei protocolli che la madre di Andrea
approverebbe.
Lo abbiamo scritto invano  tante volte ed ora  siamo disposti ad accettare
la sfida.
Forse riusciremmo a fare breccia anche nei confronti di tanti
professionisti che si ritengono tanto esperti che non ci considerano neppure
Cara Mamna di Andrea, venga a trovarci e si organizzi a restare quí un paio
di settimane. No le costerá nulla oltre le sue spese di alloggio.
Saluti
Giovanni Marino
www.fondazionemarino.org