[autismo-biologia] esami utili

Fondazione Marino fondazionemarino a gmail.com
Mar 28 Ott 2014 09:05:05 CET

Gent.mi Sigg. Vecchi, ho letto la Vostra lettera con l'attenzione che il
caso merita. Per favore, mettetevi in contatto diretto con noi della
fondazionemarino a gmail.com con una relazione particolareggiata sulla
condizione di vostro figlio: noi, in questa struttura, trattiamo soggetti
autistici in età adulta ed è possibile che dalla nostra esperienza, che
metteremo a vostra disposizione, possiate trarre qualche vantaggio.
Natalino Foti ( Direttore sanitario ).