[autismo-biologia] 4 ottobre a Ferrara

Fondazione Marino fondazionemarino a gmail.com
Gio 2 Ott 2014 10:31:39 CEST

Dott. Mazzoni, mi consenta di dirle che sono perfettamente dalla sua parte.
In linea con le sue affermazioni è l'articolo sulla RAPAMICINA, tradotto e
suntato dal Prof. G. Lenaz, che non mi sembra abbia avuto ampia risonanza
nel mondo dell'autismo e che è stato invece segnalato come estremamente
importante dalla Prof.ssa D. Mariani Cerati
Natalino Foti della Fondazione Marino