Re: I: [autismo-biologia] Classificazione ICD 10 e Autismo in età adulta

Carlo Hanau hanau.carlo a gmail.com
Dom 2 Nov 2014 11:46:33 CET

su tutti i bambini ci sono ancora molti problemi per la classificazione ICF.
La cara amica Matilde Leonardi e il gruppo dell'Agenzia del FVG stanno
lavorando.
vedo di informarmi.
Il convegno di sabato 13 dicembre all'Istituto Belluzzi di Bologna indetto
dall'USR dell'ER con la collaborazione della Prof.Parmeggiani parlerà
dell'aumento delle certificazioni e delle relative diagnosi.
cordiali saluti
Carlo