[autismo-biologia] disegno sperimentale su soggetto singolo

Flavia Caretto fcaretto a libero.it
Mar 1 Lug 2014 07:14:27 CEST

Sull'argomento "disegno sperimentale su soggetto singolo" mi permetto di
suggerire l'articolo
"evidence based practices for young children with autism: contributions
for single-subject design research" che si può trovare al link
http://www.educ.ttu.edu/uploadedFiles/research/burkhart-center/documents/Evidence%20based%20practices%20for%20young%20children%20with%20autism.pdf
Sull'argomento generale "single subject design" internet offre molte
interessanti letture
Flavia Caretto