Re: [autismo-biologia] La psicomotricità fa parlare gli autistici ?

Carlo Hanau hanau.carlo a gmail.com
Lun 1 Dic 2014 23:27:00 CET

Ricordo che per sostenere l'esame del BCBA occorre avere già conseguito una
laurea "scientifica", e non soltanto l'esperienza su diversi bambini di
oltre mille ore , di cui oltre 100 supervisionate.
Il dottorato di ricerca egualmente necessità come preliminare la laurea.
cordiali saluti
Carlo