[autismo-biologia] I: [2208] Autismo. Venuti (Univ. Trento), la scuola sia luogo di riabilitazione

Cristina Panisi cristina.panisi a tin.it
Mar 8 Ott 2013 19:53:22 CEST

Buonasera Alberto e a tutti in indirizzo,

ho conosciuto la prof.ssa Paola Venuti al convegno dello scorso anno a
Riva del Garda, in occasione del quale presentò questo interessante
progetto. Ritengo che oltre alle competenze tecniche e al profondo
senso etico che ho riscontrato nel gruppo, il progetto abbia anche
un'altra interessante caratteristica: una volta avviato, ha in sè il
meccanismo per riprodursi a cascata, rendendo gli insegnanti formati e
loro volta dei formatori per altri insegnanti. Il link è http://www.odflab.unitn.it/
    cliccare sulla finestra "progetto autismo". Per ulteriori
informazioni, la professoressa e il suo gruppo sono estremamente
disponibili.
Buona serata

Cristina Panisi