R: [autismo-biologia] trafiletto di Roberto Satolli su l'Espresso

Gianni Papa giovanni.papa2 a istruzione.it
Lun 26 Mar 2012 13:25:16 CEST

Non credete che sia assolutamente vergognoso che la politica si intrometta
in queste faccende?

Il giorno 26 marzo 2012 11:24, daniela marianicerati <marianicerati a yahoo.it