[autismo-biologia] linea guida 21

daniela marianicerati marianicerati a yahoo.it
Lun 12 Mar 2012 20:38:17 CET

I venditori di terapie si ribellano perché vogliono continuare
a vendere ciascuno la sua terapia. Evidence Based Medicine? No grazie.
Molti genitori vogliono continuare a sperare nelle diete,
nella chelazione e in tutto ciò che ogni giorno promette nuovi miracoli. Truffato
e truffatore diventano alleati: l’uno perché “addicted to hope”, l’altro perchè
“addicted to money”
In questa lotta senza frontiere ho accettato l’invito della
Professoressa Ruffini a parlare della linea guida 21
http://www.iss.it/binary/auti/cont/LG_autismo_ISS.pdf

Ecco uno stralcio della mia relazione al convegno del 3
marzo a Piacenza
http://www.youtube.com/watch?v=gkMc_8hiuiI

Sono graditi commenti e critiche
   Daniela MC