[autismo-biologia] donald

Paolo Andrizzi tuttigiuperterra p.andrizzi a tuttigiuperterra.org
Lun 16 Lug 2012 11:36:07 CEST

Salve
Vi faccio presente che ormai doveri smartphone permettono la localizzazione satellitare in maniera molo semplice ed immediata, utlizzando il gas dell'apparecchio ed una app apposita. Basta in questo caso dotare la persona di un telefono con tali funzioni per poi poterla rintracciare in ogni momento seguendo il percorso in diretta su una mappa. Credo che alla fine questi strumenti commerciali possan essere economicamente più vantaggiosi e di più facile utilizzo.
Saluti