[autismo-biologia] Evo-devo

Stefano Palazzi s.palazzi a ausl.fe.it
Dom 5 Feb 2012 12:45:37 CET

Il patrocinio da parte del CNR sarebbe importante, così pure da parte di altri ricercatori che vedono il cervello come organo di socializzazione.
Penso a un evento con aspetti culturali oltre che scientifici (25 anni da Rainman, proposte artistiche da persone con tratti autistici, ecc).
Per l'organizzazione si potrebbe discuterne in questa chat-list, oppure si apre una pagina riservata su Facebook.
Nel caso, fatemi sapere all'indirizzo sp651 a facebook.com

Stefano P.