[autismo-biologia] Segnalazione errore numero di telefono: 3 incontri su “ Autismi: la forma ad alto funzionamento, interpretazioni e cure” che si svolgeranno il 5 e il 26 ottobre e il 9 novembre 2012 presso l’Aula Magna del Liceo Quadri di Via Carducci,17 Vicenza.

Angsa Veneto angsaveneto a libero.it
Mer 29 Ago 2012 10:05:59 CEST


Gentilissimi/e,

nel precedente invio, la locandina web, dei 3 incontri “Autismi: la forma ad Alto Funzionamento, interpretazioni e cure”, conteneva un errore riguardo il numero di telefono per le informazioni, era stato riportato 3351303122 anziché 3351303112, nel formato web della locandina il numero di telefono è stato corretto.

Segnaliamo l’inesattezza in particolare a coloro che avessero stampato e diffuso la locandina, prima del 27-08-2012.

Ci scusiamo per l’imprecisione.

Cordialitā Sonia Zen 

From: Angsa Veneto 
Sent: Thursday, August 23, 2012 11:29 AM
To: Autismo Scuola mail list ; lista autismo-biologia autismo-biologia 
Subject: 3 incontri su “ Autismi: la forma ad alto funzionamento, interpretazioni e cure” che si svolgeranno il 5 e il 26 ottobre e il 9 novembre 2012 presso l’Aula Magna del Liceo Quadri di Via Carducci,17 Vicenza. 


Gentilissimi/e,

nell’ambito del progetto pluriennale “L’educazione della persona con autismo e DGS nel lavoro di rete” visibile al link http://disabilita.istruzioneveneto.it/wp/wp-content/uploads/2011/02/Presentazione-sintetica-del-Progetto-di-Partenariato.pdf ,

si sono sviluppati tre incontri informativi su “ Autismi: la forma ad alto funzionamento, interpretazioni e cure” che si svolgeranno il  5 e il 26 ottobre e il 9 novembre 2012 presso l’Aula Magna del Liceo Quadri di Via Carducci,17 Vicenza. 

Organizzati da Angsa Veneto, con la collaborazione di Angsa Nazionale,  Autismo Triveneto, Fondazione Brunello- Onlus, Gruppo provinciale per l’autismo di Vicenza, Aziende ULSS n. 4  “Alto Vicentino” e n.6 “Vicenza”, Ufficio scolastico territoriale MIUR Vicenza.

In questi anni Angsa si č sempre impegnata per la sensibilizzazione sui disturbi dello spettro autistico.

 Se per l’autismo a basso e medio funzionamento è impellente l’organizzazione di progetti abilitativi per il grave impatto sociale, le persone con autismo ad alto funzionamento hanno una disabilità mimetica, proprio perché in grado di parlare, di svolgere il programma scolastico con discreto successo,per cui  molto spesso non ricevono una diagnosi e un programma abilitativo sociale adeguato, rischiando di aggravare la loro disabilità, i comportamenti disadattivi e le stereotipie.

I tre incontri si propongono di apportare ulteriori informazioni e ampliare le conoscenze riguardo la gestione e sono rivolti ad operatori dei Servizi specialistici pubblici e privati, operatori del territorio, insegnanti, genitori e a chiunque si prende cura di persone con Autismo ad Alto Funzionamento, sarà un’ulteriore occasione per ribadire la conquista della Linea Guida 21 visibile al link http://www.snlg-iss.it/cms/files/LG_autismo_def.pdf

Per scaricare la locandina collegarsi al link http://www.angsaonlus.org/veneto/locandina_hf.pdf 

Per iscriversi cliccare qui  

entro il 30 settembre 2012. Sono previsti i crediti ECM, la partecipazione gratuita.

Con preghiera di diffusione.

Cordiali saluti

Sonia Zen












A.N.G.S.A. Veneto (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici)
Sonia Zen Rusticali
Via Mazzini, 113
36027 Rosā (VI)
Tel Fax 0424 580690
Cell 3351303112


Ai fini del rispetto del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali comunichiamo che le informazioni contenute nella presente mail sono riservate e comunque destinate esclusivamente al destinatario. L'utilizzo, la visione o la diffusione di queste informazioni da parte di persona diversa dal destinatario non sono consentite, salvo autorizzazione espressa. Se avete ricevuto questa mail per errore Vi preghiamo di distruggerla e darne comunicazione al mittente. La informiamo che per l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003 può rivolgersi al Titolare del trattamento presso Angsa Veneto Onlus via Mazzini, 113 – 36027 Rosà (VI) per posta o per fax 0424-580690, indicando sulla busta o sul foglio la dicitura "Inerente alla Privacy", o inviando una e-mail all'indirizzo angsaveneto a libero.it 
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML č stato rimosso...
URL: http://autismo33.it/mailman/private/autismo-biologia/attachments/20120829/68e50b59/attachment.html


Maggiori informazioni sulla lista autismo-biologia