[autismo-biologia] FW: articoli su portale italiasalute

Mac anna.saito a fastwebnet.it
Sab 21 Apr 2012 21:58:02 CEST

Da:  Mac <anna.saito a fastwebnet.it>
Data:  sabato 21 aprile 2012 15.55
A:  "autismo-biologia-bounces a autismo33.it"
<autismo-biologia-bounces a autismo33.it>
Oggetto:  articoli su portale italiasalute

Gentili iscritti,

Vorrei informarvi che avendone la possibilità ho pubblicato su un portale
divulagativo sulla salute, il comunicato stampa giuntomi dalla lista, spero
che questo possa essere gradito dalla lista stessa, in quanto condivido
appieno i contenuti, e mi fa piacere che anche la SOPSI ha aderito visto che
io l'ho vista nascere.

Cordiali Saluti
Anna saito