[autismo-biologia] Re: ERRATA CORRIGE - Comunicato Stampa Società Scientifiche su Linee Guida ISS x Autismo

ANGSA LA SPEZIA info a angsalaspezia.it
Sab 21 Apr 2012 15:08:48 CEST

Buongiorno a tutti
come genitore e a nome di tutti i genitori da me rappresentati
esprimo il mio più apprezzamento per questo documento
cordiali saluti a tutti
Alberto Brunetti
Presidente Angsa La Spezia