[autismo-biologia] Fwd: RICHIESTA INFORMAZIONI

info a lifeinside.it info a lifeinside.it
Mer 18 Apr 2012 22:39:38 CEST

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: RICHIESTA INFORMAZIONI
Data: 11.04.2012 13:14
Mittente: Ferdinando Castoro <castoroferdinando a yahoo.it>
Destinatario: "info a lifeinside.it" <info a lifeinside.it>

Salve,sono Ferdinando Castoro,vorrei se possibile delle informazioni in
merito a questi farmaci DEPAKIN compresse,e SEROQUEL compresse;entrambi
questi farmaci sono l'unica cura che i medici(neurologi,psichiatri vari
e medico di base)sono in grado di prescrivere a un ragazzo autistico di
26 anni.Sono un familiare che ha a cuore la situazione di Vincenzo(č
l'unico fratello di mia moglie)che negli ultimi 2 anni sembra
peggiorare
nelle "crisi" di rabbia,autolesionismo e non solo.Sono convinto che
molto dipenda dagli psicofarmaci che lui ormai assume da diversi
anni,anzi ultimamente ,dopo una visita, la psichiatra ha aggiunto anche
SERENASE gocce per i momenti maggiormente critici.Vorrei per favore
capire cosa si puņ fare per migliorare questa situazione,Vi ringrazio
anticipatamente per quanto possiate dirmi.GRAZIE Ferdinando Castoro
castoroferdinando a yahoo.it 329/3421681