[autismo-biologia] linee guida ISS

Gianni Papa giovanni.papa2 a istruzione.it
Mar 29 Nov 2011 23:13:35 CET

 Io mi stupisco che siano stati invitati, non che abbiano tolto la loro firma...

Inoltre Montinari ha utilizzato per tantissimo tempo questo "invito"
per pavoneggiarsi con i "suoi" genitori ed attrarne di nuovi nella sua
rete.
Chi è complice di tutto questo?