Rif: [autismo-biologia] segnalazione di un articolo del gruppo di Pavia

patty lab. pattyactive a alice.it
Dom 28 Mar 2010 01:45:12 CET

Pensiero semplice

"A te che sei il mio grande amore,
a te che,
come un ladro in punta di piedi, hai rapito il mio cuore e la mia mente,
a te che riempi le mie giornate di gioia e felicitą, rabbia e...
disperazione,
a te che rendi la mia vita unicamente meravigliosa e ... complicata,
a te che mi regali emozioni uniche e indimenticabili,
a te che hai dato un senso diverso alla mia vita,
a te dico: grazie!
Senza di te non vivrei l'emozione di rinascere ogni giorno,
se non avessi te non avrei mai capito quanto il silenzio...
emozione nella vita,
abbia un colore..
e tu,sei il mio arcobaleno... "

FELICE PASQUA A TUTTI VOI E
GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FATE PER I NOSTRI FIGLI...

PATTY