Re:[autismo-biologia] il Ministero della Sanità si interessa dell'autismo

oscar.bosco a libero.it oscar.bosco a libero.it
Sab 5 Giu 2010 00:38:51 CEST

Trovo l'intervento di Daniela perfetto perchè in sintesi dipinge esattamente il quadro dello stato delle cose e del da farsi. Il fattore genitori sta cominciando a diventare un problema nel caso dell'autismo. Rincuora sentire genitori (anche se Daniela è anche qualcosa di più) così lucidi. Da genitore e presidente di associazione mi sento spesso danneggiata da altri genitori e associazioni. Fare chiarezza, interessantissimo il convegno, è necessario al bene futuro di tutte le persone con autismo. Servono risposte e servizi immediati. Speriamo che la presenza del ministro sia decisiva. Cordialità. Simonetta Chiandetti