[autismo-biologia] punto della situazione su vaccini e autismo

Gianna Milano gianna.milano a gmail.com
Sab 2 Gen 2010 06:56:56 CET

cara Daniela,
sto finendo di leggere "Pulce non c'e' " e lo trovo davvero interessante,
oltre che avvincente. Avevi ragione. Ti volevo informare che dovresti
cambiare
il mio indirizzo email in:
gianna.milano a gmail. com
Ho chiuso il mio rapporto di lavoro con Panorama, anche se continuero'
a collaborare come free lance. Ho scelto la liberta'!
Ti faccio (vi) faccio un augurio grande per il 2010.
Un abbraccio
Gianna