[autismo-biologia] melatonina

Pier Luigi Fortini fortini a fe.infn.it
Mer 19 Ago 2009 14:21:09 CEST

oggi su la Repubblica (19/8/09) e' comparso una intera pagina sulle
bevande rilassanti che stanno per essere lanciate con grande clamore di
pubblicita'in USA......indovinate quale sostanza? ovviamente la
melatonina!!....questi americani scoprono sempre (o quasi sempre) l'
acqua calda!!

In ogni caso questo mail serve per quei genitori di autistici che temono
che la melatonina faccia chissa' quale disastro
ed anche per molti medici che stanno a disquisire 3 o 2 mg di
melatonina.....datene quanto volete (come vi ho gia detto mesi fa), se
volete che vostro figlio sia calmo (a mio figlio do' 5 mg) senza effetti
di tipo neurolettici o peggio (questi si che sono reali!!)!!

Pierluigi Fortini