R: Re: I: [autismo-biologia] (senza oggetto)

Carlo Hanau hanau.carlo a gmail.com
Dom 26 Apr 2009 13:09:56 CEST

Carissimi
sembra la copia di quello che l'on. (poco) Delfino aveva già ripresentato
alla Camera in quasta legislatura.
A lui avevo un tempo spiegato personalmente i difetti scientifici delle
argomentazioni dei sostenitori del DAN, di  Montinari e Co. A nulla è valso,
dato che ha ripresentato la fotocopia del suo precedente disegno di legge.
Stesse identiche panzane. Stessi riferimenti alle sei università di tanti
anni fa.
La congrega pro Scientology, di cui Delfino fa parte, è ben presente anche
da noi.
Dovremmo avvertire i firmatari (fra loro ci sono anche ignoranti) della
realtà.
Questo avrebbe maggior efficacia se un documento uscisse con la firma di
coloro che hanno il vostro prestigio.
Pensate che, dopo le mie denunce, i siti dei sostenitori del DAN! hanno
cambiato faccia, ma non certo lo scopo di accalappiare genitori da spremere.
Vi allego quanto è stato stampato a cura della Coop Italia, poi ritirato dai
supermercati per mio intervento.
questo il testo, che ancora si ritrova sul sito della cooop Parcelsus dove
Verzella visita a Roma.
http://www.cooperativaparacelso.it/files/Campagna_Informativa_Coop_Autismo.pdf
Ritengo che ci siano gli estremi dell'allarmismo sanitario nella parole
scritte (ovviamente da Verzella) a proposto delle vaccinazioni.
Meglio di me potreste correggere tutte le affermazioni che riguardano
l'autismo, che sono invece un'attrattiva enorme per i poveri genitori
ignoranti che le ricevono. Potrei impegnarmi a farlo diffondere almeno
quanto il depliant di Verzella.
Questi sono anche i motivi per i quali FANTASiA ha chiesto a tutto il mondo
scientifico di non avvallare con la sua presenza i convegni organizzati dai
venditori di illusioni.
Cordiali saluti
Carlo Hanau