C.4.A - Le domande ai docenti riguardanti il libro

  1. Le informazioni che si vogliono dare nelle prime 55 pagine appaiono chiare ed esaurienti?
  2. Il linguaggio di queste pagine le sembra comprensibile e le immagini funzionali al testo?
  3. Ha gradito gli inserti in cui si riportano brani tratti da libri scritti da genitori?
  4. Le sembrano chiare le introduzioni ai diversi Assi?
  5. Le sembrano chiare e fattibili le proposte e le schede di lavoro dell’Asse 1 (affettivo relazionale)?
  6. Le sembrano chiare e fattibili le proposte e le schede di lavoro dell’Asse 2 (autonomia)?
  7. Le sembrano chiare e fattibili le proposte e le schede di lavoro degli Assi 3 e 4 (comunicazionale e linguistico)?
  8. Le sembrano chiare e fattibili le proposte e le schede di lavoro dell’Asse 5 (sensoriale e percettivo)?
  9. Le sembrano chiare e fattibili le proposte e le schede di lavoro dell’Asse 6 (motorio prassico)?
  10. Le sembrano chiare e fattibili le proposte e le schede di lavoro dell’Asse 7 (neuropsicologico)?
  11. Le sembrano chiare e fattibili le proposte e le schede di lavoro dell’Asse 8 (cognitivo)?
  12. Le sembrano chiare e fattibili le proposte e le schede di lavoro dell’Asse 9 (apprendimento curricolare)?
  13. Nel complesso il libro le sembra utile per aiutare gli insegnanti che operano con un soggetto allievo autistico/DPS?

Le alternative di risposta proposte (i "Giudizi") sono: